Estate a Radicondoli

Occhi in agguato

In occasione di Short Theatre riproponiamo la recensione a Passo di Ambra Senatore. Cinque interpreti in scena, una linea compositiva originalissima, auto-ironia e colpi di scena: Passo è uno spettacolo incisivo e delicato, che affronta e confonde i rapporti e i margini di realtà e finzione.

TIME OUT Maestri pt.1

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=W2Puia34rC8[/youtube]
In occasione del Premio Nico Garrone ai critici più sensibili al teatro che muta e a maestri che sanno donare esperienza e saperi, TIMEOUT è un cronometro, una corsa alla

Radicondoli – Serata del 2 Agosto

02/08/2010 Radicondoli, Festival Estate a Radicondoli. I commenti a caldo dei due spettacoli di ieri sera. “FuoriGioco di Rientro” di AndreaMitri e “L’italia s’è desta” del Teatro delle Donne

Get the Flash Player to see the wordTube Media Player.
Get the Flash Player to see the wordTube Media Player.

Get the Flash Player to see the wordTube Media Player.

Da “Radi…che?!” al Festival di oggi e di domani

Anna Giannelli, ufficio stampa di Estate a Radicondoli e anima del Festival fin dall’inizio, racconta immagini e aneddoti, spirito e obiettivi di una iniziativa che, da rassegna musicale si è trasformata in uno dei festival più attenti alle trasformazioni del teatro.

TIMEOUT – La Critica Oggi pt.3

Ambra Senatore, Lucia Calamaro, Andrea Mitri e Maria Cristina Ghelli rispondono al nostro sondaggio sulla critica di oggi.
Ricordiamo che TIMEOUT nasce in occasione del Premio Nico Garrone ai critici più

Crescite fra calcio e vita

Lontano dagli scandali per cui il calcio italiano è ormai tristemente famoso, Andrea Mitri riconduce il gioco alla sua antica dimensione umana, in uno spettacolo in parte autobiografico che esplora i diversi momenti della vita calcistica.

Come si trasforma un festival

Fabio de Pasquale, direttore tecnico del festival Estate a Radicondoli, ha dato una panoramica di come è stato il festival da quando lui ha iniziato, circa undici anni fa. Molti i cambiamenti negli anni, dagli spazi allo staff, dagli spettacoli alla popolazione del paese.

TIMEOUT – I Maestri pt.3

Ecco i Maestri che ci hanno indicato Ambra Senatore, Lucia Calamaro, Andrea Mitri e Maria Cristina Ghelli.
Ricordiamo che TIMEOUT nasce in occasione del Premio Nico Garrone ai critici più sensibili

Intervista a Fabio Biondi, L’Arboreto – Teatro Dimora

L’Arboreto – Teatro Dimora ha ricevuto il Premio Nico Garrone ai maestri che sanno donare esperienza e saperi. Per l’occasione abbiamo intervistato il direttore artistico del teatro Fabio Biondi.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vrE8em8xbG4[/youtube]

Intervista ad Alessandro Benvenuti

Abbiamo intervistato il Maestro Alessandro Benvenuti dopo che ha ricevuto il premio Nico Garrone 2010 nell’ambito del Festival di Radicondoli.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=J1av5vsDdSU[/youtube]